Capitolo 3:gli eroi riuniti

« Older   Newer »
  Share  
-°Deidara°sama°-
view post Posted on 17/9/2008, 21:07




Gabriel stava camminando x strada,era diretto verso quella ke un tempo era casa di blu,prima di perdere la memoria,sperava di trovare lì karin.era mattina presto e faceva freddo ma indossava solo una giacca leggera
 
Top
mune-mune
view post Posted on 18/9/2008, 12:43




ormai nessuno sapeva dove si fosse cacciata karin...ma 1 notizia arrivò -nirak aveva fallito la conquista d uno dei mondo ke doveva e voleva conquistare..poikè delle forze l'avevano contrastata- erano passati 6 mesi e mezzo dell'ultima volta ke si erano visti (parlo d karin gabriel Blu ecc...) maestàààààààààààààààààààààààààààààààà aNf aNf!! t o detto 1 miliardo d volte ke nn mi devi kiamare csì intesi??? ehm scusi...cmq è pronta?? assolutamente...andrò io xsonalmente x distruggerla..ormai tra - d un mese la torre crollerà xkè fa tutto qst?? le promesse vanno sempre mantenute. e poi o un conto in sospeso!! capisco ...beh qnd vuole è tutto pronto! grazie...puoi andare ora ehm grazie...
SPOILER (click to view)
beh avete capito k era..
 
Top
Sweet::lotty^^
view post Posted on 18/9/2008, 13:29




lotty passava x caso di li ormai si era sistemata sava sempre abiti da guerriera e ne andava fiera anche se gli altri la guardavano storta<.<,

poi camminando non si accorse che c'era un ragazzo davanti a lei e i sbatte contro xke lei stava guardando il cielo...

pofff

oppsss scusami ...davvero ti ho fatto male?

aveva paura che la sua armatura lo avesse graffiato

 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 19:22
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


SPOILER (click to view)
grazie per aver aprirto il nuovo topik e io ora cosa faccio?
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 19:39
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


DI nulla disse il ragazzo Picere Blu disse girandosì.

Era cresciuto era diventato molto più alto i suoi capelli ormai nascondevano glio occhi ed erano diventati di un colore più scuro. sul braccio si notava ancora il solito braccialetto e sulla sua spalla un piccolo criceto era seduto molto a suo aggio quella ragazza ha detto che se volevo ricordarmi del mio passato dovevo venire qui più o meno in questi giorni vero ikki disse al buffo animaletto
 
Top
mune-mune
view post Posted on 18/9/2008, 19:53




nel frattempo la torre del tempo cominciò a oscillare
SPOILER (click to view)
riunitevi lì
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 20:01
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


E quasi ora ikki, andiamo voglio riaquistare la mia memoria disse pensando a quegli esseri che avevano ucciso la sua salvatrice Sara Dobiamo andare sulla torre del tempo, andiamo ok, blu? i due si avviarono e passarono il portale albero
 
Top
mune-mune
view post Posted on 18/9/2008, 20:08




SPOILER (click to view)
colpo d scena!!!!!!!!!
nirak era lì ke stava aspettando cn gli occhi kiusi...ehi!!?! una ragazza familiare eveva appena fatto la sua comparsa nel campo d battaglia
SPOILER (click to view)
era csì
[IMG]image[/IMG]
 
Top
-°Deidara°sama°-
view post Posted on 18/9/2008, 20:09




con un sorriso sinistro gabriel dissela torre mi sta chiamando..e si diresse lì
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 20:10
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Poko dopo anche Blu arrivò vicno alla torre ma trovò d'avanti a lui, una sua copia Finalmente ti conosco, se ti elimino diventerò io il vero Blu e tu moriraì. tu sai chi sono? dimmi come posso avere la mia memoria
 
Top
mune-mune
view post Posted on 18/9/2008, 20:26




allora ....o saputo ke nn sei riuscita a fermare il mio esercito e..nirak??disse nirak risposeallora eri tu!!..c..come hai fatto
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 20:30
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Be devi sconfigermi. i tuoi amici non mi hanno torso un capello. diisse il clone Ok, iniziamo il combattimento. ho quasi tutte le carte me ne mancano 2 carte e credo che le abbia tu esatto. ora combattiamo
 
Top
mune-mune
view post Posted on 18/9/2008, 20:37




gurda lì k c'è lascia xdere le distrazioni...o promesso d ucciderti e d nn far cedere la torre..xciò preparati t ucciderò in qst settemasi mi sn allenata moltissimo... nn basterà cara mia...ahn sorellina ke hai fatto hai capelli? . . . . . . e cominciarono il combattimento
 
Top
-°Deidara°sama°-
view post Posted on 18/9/2008, 20:37




gabriel era appena arrivato sulla torre e pensò*e così è arrivato il momento...quando tutto questo avrà fine,io scomparirò,meglio nn dire niente agli altri...ma nn devo pensare a questo!devo pensare a salvare il mondo,solo io posso impedire ke la torre kada!e mentre blu combatteva cl clone e karin parlava cn nikar ,lui iniziò a salire in cima alla torre
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 20:42
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


lo scontro fra i due blu si accese subvito il vero Blu fece apparire una spada e uno scudo ma il falso colpiva ripetutamente senza lasciare il tempo a Blu di riattacare
Ti batterò, lo giurò è un enorme bolla apparve attorno al finto blu
 
Top
747 replies since 17/9/2008, 21:07   3756 views
  Share