Capitolo 7: La chiamata degli eroi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2008, 20:46
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Tante cose mi sono successe in questi ultimi 8 anni, tante cose sono ho conquistato e tante altre ho perso. Ricordo ancora come ottenni i miei primi poteri, l'incontro con Kumiko e i cambiamententi radicali della mia vita. La scoperta di veri amici: Ren, Gabriel(il primo), manuela, lotty, karim e k. Poi la scoparsa di un amica, lotte dure per salvare un regno, il mio primo amore, viaggi emmozionanti, morte di persone care(il primo gabriel), viaggi nei tempi e nelle dimensioni per recuperare dei cristalli, poi in fine la perdita dell'amore più grande, vedere amici diventare cattivi, poi dinuovo buoni e poi dinuovo cativi. Lasciarli tutti quanti mentre sono nel bel mezzo di un torneo e tornare alla vita che tutti quant definiscono normale. ecco cosa mi è successo in questi ultimi otto anni ecco chi sono; io sono solamente un ragazzo che conosce la magia scriveva Blu su un foglio di diario.

poi sentì n dino don dan don, e corse verso un enorme edifici: la scuola.


SPOILER (click to view)
riasunto di tutti i capitoli precedenti
 
Top
¤´¯`¤KuMikO¤´¯`¤
view post Posted on 29/12/2008, 21:18




un'altra persona correva verso quello stesso edificio, correva perchè era terribilmente in ritardo
accidenti primo giorno nella nuova scuola e sono già in ritardo...no così non va proprio uffa! disse mentre intravedeva finalmente il grande cancello d'entrata
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 21:24
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Blu camminava pre le aule, questanno per suo volere non si trovava in nessuno classe dove c'erano i suoi amici. ormai era granee ma per via della magia e dei casini a essa vicini stava ancora in 5 liceo mentere doveva trovarsi gia all'università. mentre camminava perse il foglietto del diario che aveva scrritto poko prima
 
Top
¤´¯`¤KuMikO¤´¯`¤
view post Posted on 29/12/2008, 21:42




ren intanto correva per i corridoi alla ricerca della sua aula
ma quante stanze ci sono qui uffa non è possibile...quinta G, quinta G.... ah ecco! disse fermandosi di colpo davanti a una porta semi aperta. prima di entrare si abbassò sentendo qualcosa sotto la suola di una scarpa
e questo cos'è...un foglietto di carta? la campanella trillò di nuovo oddio sono in ritardooooooooooooo! e corse in aula mettendo senza accorgersi il foglio nella tasca dei jeans
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 21:50
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Blu seduto nel so banco non seguiva la lezione perchè le cose che il prof spiegava le sapeva gia di suo uffi dovrei stare all'università. maledetta magia penso tra se e se. poi alzò la mano Potrei uscire professore e dopo il consenzo del proff usci dalla classe per dirigersi ai bagni
 
Top
¤´¯`¤KuMikO¤´¯`¤
view post Posted on 29/12/2008, 22:01




dopo 3 ore di noioso far nulla la campanella suonò l'intervallo e ren uscì finalmente dall'aula, sbadigliando mamma mia che noia...se solo penso che mi aspetta un anno così mi sento male io queste cose le ho già studiate per conto mio...uffaaaaa.
andò in giardino, si sedette sotto un grande albero e si mise a fissare le nuvole in cielo
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 22:04
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Blu si torvava a camminare sopra i cornicioni dei tetti della scuola. controllo che non ci fosse nessuno ingiro e prese una piccola sfera si cristallo. o magica sfera mostrami i miei amici ti prego e fammi vedere se stanno bene. la sfera mostro Ren seduta nel giardino della scuola. che stava per aprire un foglietto
 
Top
¤´¯`¤KuMikO¤´¯`¤
view post Posted on 29/12/2008, 22:12




la ragazza mise le mani in tasca, annoiata e pescò il foglietto che aveva trovato quella mattina in corridoio e questo? non l'avevo buttato via? si disse confusa. si risedette, lo aprì e lesse le prime parole.

SPOILER (click to view)
lascio in sospeso la cosa perchè ora vado. bye bye a domani!
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 11:08
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


SPOILER (click to view)
ok


Blu continuava a vedere nella sfera, ma non riusciva a capire cosa stava scritto sl biglietto
 
Top
¤´¯`¤KuMikO¤´¯`¤
view post Posted on 2/1/2009, 21:45




ren finì di leggere quel piccolo foglietto, dove blu aveva narrato brevemente le sue esperienze degli ultimi anni, nella le sua grafia elegante. Sentì le lacrime pungerle gli occhi mentre una consapevolezza si faceva strada nella sua mente:
anche Blu è qui... mormorò
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 12:50
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Blu vide il biglietto e controllando nel suo diario vide che macava proprio quella pagina. poi saltò giu dal tetto in un punto isolato e decise di andare un po nella biblioteca al primo piano
 
Top
mune-mune
view post Posted on 3/1/2009, 22:50




SPOILER (click to view)
ciaoooooXD RICOMINCIAMO

karin era partita. la sua meta era solo scoprire chi era davvero.

e mentre ritornava dal suo viaggio pensò a quello che gli era stato detto e affidato.
karin era cresciuta veramente, finalmente era 1 donna. ed il suo scopo era quello d ritornare x essere la migliore IN TUTTO ( complessi d'inferioritàXD ) prima d tornare a casa ritornò sulla terra. ad osservare qll stessa spiaggia ke aveva osservato cn okki immaturi dove aveva incontrato i suoi veri amici. finito tornò a casa, aprì le grandi porte esclamando Sono tornata.
SPOILER (click to view)
ed ecco karin image
image
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 09:29
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Blu seduto sulla sedia si adormeto mentre leggeva un libro e cominciò a sognare x l'ennesima volta tutta la sua avventura

 
Top
mune-mune
view post Posted on 4/1/2009, 10:40




SPOILER (click to view)
E ora?
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 13:10
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


SPOILER (click to view)
bo, vedi tu doiaamo stare ancora a scuola almeno per i pri 8 pagine
 
Top
877 replies since 29/12/2008, 20:46   3075 views
  Share