Blu fan-fiction., spunto dal forum.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2009, 21:09
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Questa fan fiction la sto scrivendo prendendo spunto dal GDR del mio forum cioè questo, ma la storia e dei fatti posso variare e non riprendere proprio il Gdr stesso, quindi non spaventatevi se cambia qualcosa.
ringrazio tutti gli utenti del forum che mi hanno permesso di iniziare questo racconto.



Capitolo 1:

Era una giarnato come le altre e Blu si preparò per andare a scuola, pres la sua camici azura a righe e si infilo il jinx, era un ragazzo alto e slanciato con deg'occhi colo oceano e i capelli dello stesso colore del suo nome. Scese le piccole scale che conducevano nel salotto dove gia pronto lo zaino e il cappotto che mise subito.
Al di fuori della casa il clima era freddo e nebbioso e il ragazzo intrapese una piccola stradina che non aveva mai fatto o notato prima e camminando si chiedeva dove si trovava, ad un certo punto vide un piccolo varco su un muro e si avvicinò. Da esso uscì una piccola volpe che gli saltò sulle spalle.
-Ciao Blu finalmente mi hai trovato, ora posso conferirti i tuoi poteri- e dopo quelle parole la volpe sparì ma sul braccio di Blu apparve un braccialetto con su un piccolo computerino. Lo oservo e vide segnate delle parole ci cliccò da sopra e uscì la parola vento; nonappena lesse la parola dalla mano di Blu uscì un piccolo tornado. Il ragazzo si spavento ma subito una voce dietro di lui disse
-Quella è magia, tu sei un mago-
Blu si girò e vide una ragazza alta quasi quanto lui con dei capelli lunghi e neri.
-I...io cosa?-
-Un mago, essere magico che può creare magie e controlare gli elementi-
-Ma ma non è possibile, sono semplicemente un ragazzo-
-Se la magia ti ha scelto significa che ha avuto un buon motivo, comunque non mi sono presentata son Karin, la principessa di Andros un ragno paralelo a questo.-
-Una principessa?, io un mago.- continuò stupito il ragazzo che cominciava però a calmarsi
-Non proprio un mago, un apprendista infatti hai bisogno di quel braccialetto per fare le tue magie, che sono cmunque molto limitate per un inizio.-
-E, come faccio ad impararne altre ed a diventare un vero mago?-
-Dovrai superare due esami, ma c'è tempo ti spiegherò tutto a tempo debito, ora devi correre a scuola.-
-Si, hai raggione, ci si vede in giro verò.-
Ma la ragazza era sparita nel nulla.
Blu corse velocemente per le strade della città e riuscì ad arrivare in classe puntuale, li vide una sua amica Ren e la salutò amichevolmente.
La ragazza aveva dei lunghi capelli sempre legati da una lunga treccia e degl'occhi azzurri.
-Ciao Ren, come stai?-
-Bene Blu e tu? qualche novità oggi? comunque ti sei ricordato che dobbiamo fare il compito in classe di Chimica?-
-Si, non preocuparti e ti suggerirò se non saprai fare qualcosa-
-Grazie Blu sei fantastico-
la giornata continuò normalmente e Blu si era completamente scordato del braccialetto e della strana ragazza che aveva incontrato poco prima del'inizio della scuola.
Al ritorno a casa Blu trovò la porta della casa a perta e non appena fu entrato alle sue spalle riapparve la ragazza.
-Cia, hai passato una bella giornata?-
Blu terrorizato rispose -si, ma mi hai fatto prendere un colpo-
-Scusami, ho deciso che rimarò in questa casa, almeno fino a quando il tuo addestramento non sarà terminato.-
-Ma i..-
-Niente ma vuoi imparare a diventare un vero maga? all'ora devo seguirti ed insegnarti l'arte della magia-
Blu rimase zitto e vedendo un enorme valigione vicino al divanò capì che ormai nulla avrebbe smosso Karin dal suo appartamento.



fine primo capitolo
 
Top
0 replies since 27/1/2009, 21:09   253 views
  Share