Capitolo 8: Tra le oscure e bianche verità

« Older   Newer »
  Share  
»-(¯`v´¯)mune(¯`v´¯)-»
view post Posted on 27/2/2009, 08:47




SPOILER (click to view)
qst topic dv essere il + bello di tutti intesi !!!???


karin bussò delicatamente e la porta si aprì, entrarono.
il castello aveva dimensioni maestose. il problema ora è dove andare ci sono 3 direzioni, e molte porte...
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 08:50
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


SPOILER (click to view)
proviamoci


Blu si guardò intorno era stupito non aveva mai visto un luogo così grande e maestoso, poi vide i tre corridoi e le 6 porte d'avanti a lui, si girò a sinistra e c'era un enorme rampa di scale e sulla sinistra un quadro con un uomo con lo squardo minaccioso.

Ora provo a concentrarmi e cercare la strada giusta ma non ti assicuro nulla
 
Top
»-(¯`v´¯)mune(¯`v´¯)-»
view post Posted on 27/2/2009, 08:52




nn fa nnt, l'importante è provarci. poi aggiunse sbaglio o quì il tempo passa in modo differente?
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 08:54
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Blu guardò l'orologgio e vide che le lancette dei secondi non si muovevano Si, il mio orologgio sembra bloccato comunque non percepisco nulla
 
Top
»-(¯`v´¯)mune(¯`v´¯)-»
view post Posted on 27/2/2009, 09:00




dannazione....va beh ci provo io si mise in mezzo alla stanza kiuse gli okki e penso se quì il tempo passa in modo lento posso xmettermi di usare i miei poteri. attorno a karin vi era 1 luce quasi color oro è nella torre, e ogni direzione porta lì, io direi di xcorrere qll di gabriel, csì ci sn meno nemici. entriamo nella porta centrale
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 09:03
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Blu la guardo stupita e svenne
 
Top
»-(¯`v´¯)mune(¯`v´¯)-»
view post Posted on 27/2/2009, 09:05




ehi blu? ke ti prende si kinò verso blu e gli toccò la fronte ma ke ti prende?
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 09:09
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Blu riaprì gli occhi Karin, cosa è sucesso, appena hai usato i tuoi poteri ho sentito i miei svuotarsi e poi ho perso tutte le forze
 
Top
»-(¯`v´¯)mune(¯`v´¯)-»
view post Posted on 27/2/2009, 09:11




ma cm è possibile....sarà qst castello?
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 09:14
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,884

Status:


Ho una domada, i tuoi nuovi poteri che non puoi usare, non ho capito il perchè, di che tipo sono. se non capisci ti faccio un esempio I miei pote3ri sono del tipo crista, quelli d iRen sono del tipo Forest ecc. I miei poteri vengono asorbiti dai maghi o persone chee possegono il potere di tipo astro scintilla, tu, prima avevi quelli Scintilla normali, non è che ora possiedi quelli Astroscintilla?
 
Top
»-(¯`v´¯)mune(¯`v´¯)-»
view post Posted on 27/2/2009, 09:18




keeee? aspetta 1 attimo, esistono anke quei poteri ke hai detto tu? io nn ne sapevo l'esistenza, inoltre io non penso ke sia a causa di qst, qst castello è troppo strano, nn ci sn nè trappole e ne nnt, è tutto csì bizzarro. c'è sotto qualcs , tranne ke è cm il mio castello
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 27/2/2009, 12:43




Intanto K informato di dove andavano gli amici si iresse anke lui apri silenziosamente la porta e si guarda attorno
 
Top
»-(¯`v´¯)mune(¯`v´¯)-»
view post Posted on 27/2/2009, 13:09




K?.. disse sorpresa
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 27/2/2009, 13:26




Sei tu Karin dv 6? ...
 
Top
»-(¯`v´¯)mune(¯`v´¯)-»
view post Posted on 27/2/2009, 14:26




Cm dv sono, sono qua^^
 
Top
605 replies since 27/2/2009, 08:47   2206 views
  Share